No products in the cart.

Call Us +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

1. PARTIES TO THE CONTRACT
1.1 Il presente contratto si intende concluso tra Byblis Medical Conference s.r.l. (d’ora in avanti anche BMC), società incaricata da Unisvet – Unione Italiana Società Veterinarie – della gestione dell’organizzazione e realizzazione dei propri eventi, da un lato, e dal corsista dall’altro lato..

 

2. SUBJECT OF THE CONTRACT

2.1 BMC avrà cura di organizzare i corsi, le giornate di studio e i master nei luoghi e negli orari previsti, con i necessari supporti didattici e tecnici, insieme al personale docente qualificato.

 

3. ANNULLAMENTO DEL CORSO – RIMBORSI – MODIFICHE DI PROGRAMMA – EROGAZIONE ONLINE

3.1 Per ragioni organizzative e a causa della situazione COVID-19 e a proprio insindacabile giudizio, BMC si riserva di annullare o rinviare la data di inizio del Corso dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, entro il quinto giorno anteriore la data prevista di inizio del Corso.
3.2 If the course is canceled, registration fees will be refunded within 30 days after said notice is sent. No other form of compensation and/or refund will be permitted for any costs, charges, expenses and/or losses the course participant incurs as a result of cancellation of the event.
3.3 BMC also reserves the right to change course schedules, times, and places, to change programs, although without altering their content, and to replace instructors with others of equal prestige, after sending an email notification to all course participants involved.
3.4 BMC avrà altresì la facoltà di erogare online, in tutto o in parte, mediante apposita piattaforma, le lezioni del corso, sempre previa comunicazione e-mail a tutti i corsisti interessati. In caso di erogazione online, in conformità a quanto descritto all’interno dell’informativa privacy i tempi di fruizione delle video-lezioni saranno monitorati al fine dell’attribuzione dei crediti SPC/ECM eventualmente associati all’evento.

 

4. COMUNICAZIONI.

4.1 All communications between BMC and the course participant will be through the email address the course participant provides at the time of registration. The telephone number the course participant provides at the time of registration will be used solely for urgent messages.

 

5. ASSENZE CONSENTITE ED ESAME FINALE.

5.1 To access the final exam and receive the attestation and/or certificate of competencies, the course participant must not be absent for more than 20% (twenty percent) of total course hours, and payments must be up to date. When envisaged, lessons will be either mixed or remote. If a final exam is included, it will consist of written multiple choice questions, the presentation and discussion of a written report, or simulations or exercises that the instructors organize on a time by time basis, providing the related information to the course participants.

 

6. RINUNCE

6.1 Il programma del corso, pur essendo attivato su più giornate/moduli, deve essere considerato come unitario e non divisibile. Conseguentemente eventuali rinunce alla frequentazione del corso, anche in corso di svolgimento, non comporteranno il rimborso di alcuna somma già versata e non esimeranno il corsista dall’obbligo di pagamento dell’intera somma contrattualmente prevista.
6.2 In caso di mancata frequenza, per qualunque motivo, al corso in oggetto, l’iscritto non avrà diritto al rimborso delle quote eventualmente versate per la relativa iscrizione e partecipazione, che saranno in ogni caso dovute integralmente.
6.3 Out of respect for colleagues who cannot participate in free events due to lack of available space, if a person registered for a free event fails to give notice that they will be absent within 5 business days before the event, they may not participate in future free events for a period of 24 months.

 

7. RITARDATO PAGAMENTO

7.1 Failure to make even one single payment within 7 days after it is due will result in suspension from the course until payments are brought up to date. The total amount due for the course will still be payable.

 

8. REGOLAMENTO (UE) 2016/679 – TRATTAMENTO DATI PERSONALI.

8.1 Con l’accettazione del presente regolamento l’Utente dichiara esplicitamente di aver preso visione dell’informativa privacy (https://unisvet.it/privacy-policy.php) e di essere consapevole che alcune finalità ivi indicate possono implicare la comunicazione dei suoi dati personali ad altri soggetti.

Consenso al trattamento dei dati personali.
Ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), consento al trattamento dei dati personali dianzi riportati, per finalità funzionali allo svolgimento dell’attività dell’Istituto, quali l’aggiornamento relativamente a percorsi ed eventi formativi organizzati dall’Istituto medesimo (informativa completa https://unisvet.it/privacy-policy.php.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. dichiaro di approvare espressamente le seguenti clausole: 3. Annullamento del corso – Rimborsi – Modifiche di programma – Erogazione online; 6. Rinunce; 7. Ritardato pagamento.

en_GB

Unisvet