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1. PARTI DEL CONTRATTO
1.1 Il presente contratto si intende concluso tra Byblis Medical Conference s.r.l. (d’ora in avanti anche BMC), società incaricata da Unisvet – Unione Italiana Società Veterinarie – della gestione dell’organizzazione e realizzazione dei propri eventi, da un lato, e dal corsista dall’altro lato..

 

2. OGGETTO DEL CONTRATTO

2.1 BMC avrà cura di organizzare i corsi, le giornate di studio e i master nei luoghi e negli orari previsti, con i necessari supporti didattici e tecnici, insieme al personale docente qualificato.

 

3. ANNULLAMENTO DEL CORSO – RIMBORSI – MODIFICHE DI PROGRAMMA – EROGAZIONE ONLINE

3.1 Per ragioni organizzative e a causa della situazione COVID-19 e a proprio insindacabile giudizio, BMC si riserva di annullare o rinviare la data di inizio del Corso dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, entro il quinto giorno anteriore la data prevista di inizio del Corso.
3.2 In caso di annullamento del corso le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate entro 30 giorni dall’invio della suddetta comunicazione. Resta esclusa ogni altra forma di risarcimento e/o rimborso relativa ad eventuali costi, oneri, spese e/o danni subiti dal corsista per effetto dell’annullamento dell’evento.
3.3 BMC si riserva, inoltre, la facoltà di variare i calendari, gli orari e il luogo delle lezioni, modificare i programmi, senza peraltro alterarne i contenuti, sostituire gli stessi docenti con altri di pari prestigio, previa comunicazione via e-mail a tutti i corsisti interessati.
3.4 BMC avrà altresì la facoltà di erogare online, in tutto o in parte, mediante apposita piattaforma, le lezioni del corso, sempre previa comunicazione e-mail a tutti i corsisti interessati. In caso di erogazione online, in conformità a quanto descritto all’interno dell’informativa privacy i tempi di fruizione delle video-lezioni saranno monitorati al fine dell’attribuzione dei crediti SPC/ECM eventualmente associati all’evento.

 

4. COMUNICAZIONI.

4.1 Tutte le comunicazioni tra BMC e il corsista avverranno tramite l’utilizzazione di un indirizzo e-mail che il corsista fornirà al momento dell’iscrizione. Un numero di telefono, che il corsista fornisca al momento dell’iscrizione, sarà utilizzato per le sole comunicazioni urgenti.

 

5. ASSENZE CONSENTITE ED ESAME FINALE.

5.1 Per accedere all’esame finale e per il rilascio dell’attestato e/o certificato di competenze, il corsista non dovrà aver superato il 20% (venti per cento) delle ore di assenza rispetto al monte-ore complessivo del corso ed essere in regola con i pagamenti. Laddove previsto saranno attivate lezioni in formula mista o a distanza. L’esame finale, laddove previsto, consisterà in prove scritte a risposta multipla o nella presentazione e discussione di un elaborato scritto o in simulazioni o esercitazioni che i docenti, di volta in volta, stabiliranno e di cui daranno informazione ai corsisti.

 

6. RINUNCE

6.1 Il programma del corso, pur essendo attivato su più giornate/moduli, deve essere considerato come unitario e non divisibile. Conseguentemente eventuali rinunce alla frequentazione del corso, anche in corso di svolgimento, non comporteranno il rimborso di alcuna somma già versata e non esimeranno il corsista dall’obbligo di pagamento dell’intera somma contrattualmente prevista.
6.2 In caso di mancata frequenza, per qualunque motivo, al corso in oggetto, l’iscritto non avrà diritto al rimborso delle quote eventualmente versate per la relativa iscrizione e partecipazione, che saranno in ogni caso dovute integralmente.
6.3 Nel rispetto dei colleghi che rimangono esclusi dagli eventi gratuiti per mancanza di posti disponibili, la mancata comunicazione di assenza con un preavviso di 5 giorni lavorativi comporterà l’impossibilità di partecipare a futuri eventi gratuiti per un periodo di 24 mesi.

 

7. RITARDATO PAGAMENTO

7.1 Fermo restando l’obbligo di corrispondere quanto dovuto, il mancato pagamento anche solo di una rata, decorsi 7 giorni dalla scadenza, determinerà la sospensione dal Corso, sino alla regolarizzazione della posizione.

 

8. REGOLAMENTO (UE) 2016/679 – TRATTAMENTO DATI PERSONALI.

8.1 Con l’accettazione del presente regolamento l’Utente dichiara esplicitamente di aver preso visione dell’informativa privacy (https://unisvet.it/privacy-policy.php) e di essere consapevole che alcune finalità ivi indicate possono implicare la comunicazione dei suoi dati personali ad altri soggetti.

Consenso al trattamento dei dati personali.
Ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), consento al trattamento dei dati personali dianzi riportati, per finalità funzionali allo svolgimento dell’attività dell’Istituto, quali l’aggiornamento relativamente a percorsi ed eventi formativi organizzati dall’Istituto medesimo (informativa completa https://unisvet.it/privacy-policy.php.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. dichiaro di approvare espressamente le seguenti clausole: 3. Annullamento del corso – Rimborsi – Modifiche di programma – Erogazione online; 6. Rinunce; 7. Ritardato pagamento.

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