I'm subscribed to an event but cannot find the program.
In your personal area you will find all the events you have subscribed to, with links to the related web pages where you will find the program.
No products in the cart.
No products in the cart.
In your personal area you will find all the events you have subscribed to, with links to the related web pages where you will find the program.
Nel caso in cui, trascorsi 3 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento (e in caso di bonifico dall'invio della relativa contabile), non sia arrivata la mail di conferma contattare la Segreteria assicurandosi di avere a disposizione un documento della propria banca che attesti l'avvenuto pagamento.
In caso di pagamento con bonifico vi chiediamo gentilmente di inviare (o inoltrare nel caso sia già stato fatto) la contabile a iscrizioni@unisvet.it. Se, invece, il pagamento è avvenuto tramite carta di credito o Paypal vi chiediamo di contattare la Segreteria, avendo a disposizione un documento della propria banca che attesti l'avvenuto pagamento.
Given the continuous updating of the IT systems and the new privacy rules, it is not possible to access the complete history of all events. However, it is possible to receive details of events attended in the last 12 months contacting directly our office.
Informazioni su eventuali agevolazioni sono presenti nella pagina web dedicata al corso sezione "quota di iscrizione" e sul programma pdf, ultima pagina.
Yes, but the participant must be a UNISVET member. For further information please contact our office.
Le iscrizioni ai corsi sono riservate ai Soci Unisvet. Per poter partecipare agli eventi Unisvet è prima necessario compilare la richiesta di associazione (gratuita, non prevede il versamento di una quota associativa) al seguente link, recarsi sulla pagina del corso di interesse e selezionare "iscriviti".
Yes, in case of incomplete subscriptions and free events, you can cancel your participation through your personal area.
Se le iscrizioni sono aperte è ancora possibile completare la propria iscrizione. Nel caso le iscrizioni fossero chiuse per sold out è possibile inserire il proprio nome in lista d'attesa per essere ricontattati in caso di eventuali rinunce.
I dati di fatturazione sono modificabili nella propria area riservata. Nel caso fossero diversi da quelli del proprio profilo, è possibile cambiarli in fase di iscrizione al corso prima del pagamento. Ricordiamo che, una volta completata l'iscrizione al corso, non sarà più possibile modificare tali dati.