To 02/07/2021
Accade di frequente che il paziente oncologico venga riferito al chirurgo per l’exeresi di masse neoplastiche. La Chirurgia oncologica tuttavia va ben oltre il semplice rimuovere una neoformazione neoplastica, qualunque sia la localizzazione anatomica.
La seconda edizione di questo corso online di Chirurgia oncologica si rivolge ai colleghi veterinari che vogliano approcciarsi a questa particolare branca della chirurgia dei tessuti molli. Sono necessarie nozioni base di chirurgia anche se la parte iniziale del corso sarà dedicata alla discussione dei principi basilari di chirurgia oncologica.
Il corso ha lo scopo principale di trasmettere un metodo sistematico di approccio al paziente chirurgico oncologico che consenta un’adeguata selezione del paziente, un’adeguata stadiazione e pianificazione della chirurgia, soprattutto in funzione della gestione post-operatoria.
Corso Content
Corso a numero chiuso valorizzato con 10 crediti SPC.
IMPORTANTE: Per ottenere i crediti SPC previsti è necessario visualizzare interamente tutti i video almeno una volta entro la data di fine corso (02/07/2021).
L'utente potrà visualizzare i contenuti video per 12 mesi dalla data di acquisto.
Quota standard di iscrizione al corso: € 300
È possibile versare la quota d'iscrizione unicamente tramite PayPal o carta di credito.