Data Fine 01/01/2027
L’interazione con il mondo esterno passa dagli organi di senso e alterazioni a questo livello possono influire sulla qualità di vita degli animali affetti e dei loro padroni.
Con queste lezioni online approfondiremo gli aspetti clinici, diagnostici e terapeutici delle disfunzioni sensoriali su base neurologica.
Partendo dal riepilogo delle basi neuroanatomiche e fisiologiche di vista, udito, tatto e dolore sveleremo i meccanismi patogenetici delle principali disfunzioni di rilevanza clinica… una vera e propria esperienza multisensoriale!
Contenuto Corso
Contenuto del Corso
Informazioni
- Per completare il corso è necessario visionare tutti i contenuti.
- Solo chi avrà completato il corso potrà ricevere l’attestato finale.
- I contenuti video saranno accessibili per 12 mesi dalla data di acquisto.
Modalità di iscrizione
- Le iscrizioni devono essere effettuate sul sito UNISVET nella pagina dedicata all’evento.
- Le iscrizioni sono riservate ai soci UNISVET (l’iscrizione a UNISVET è gratuita).
L’iscrizione dà diritto a
- Partecipazione al corso.
- Attestato di partecipazione.
- 5 Crediti SPC*.
*Crediti SPC
- Per ottenere i crediti SPC previsti è necessario visualizzare interamente tutte le lezioni del corso almeno una volta entro 365 giorni dalla data di acquisto.
- La richiesta di assegnazione di tali crediti verrà inoltrata nel portale dedicato dopo tale data.
In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell’Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione.
Quota standard: € 225 + IVA
Quota agevolata studenti: € 150 + IVA
È possibile versare la quota d’iscrizione unicamente tramite PayPal, carta di credito o tramite finanziamento con PagoLight PRO.