Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

1 - Regolamento Corsi

Posso venire al corso con il mio cane?
Sì, i nostri amici a quattro zampe sono sempre ben accetti, se educati e a guinzaglio. Chiediamo però di contattare in anticipo la Segreteria in quanto, per non recare disturbo agli altri partecipanti, è previsto un numero massimo di cani in sala. Chiediamo gentilmente, inoltre, di fare in modo che non arrechino disturbo durante le lezioni e di non farli sporcare nelle aree comuni e nei cortili.
Opero nel campo della sanità ma non sono un veterinario, posso partecipare ai vostri eventi?

Sì, l’iscrizione ad Unisvet è consentita a tutti coloro che dichiarino di essere in possesso di una Laurea in un corso attivato dalle Facoltà di Medicina Veterinaria o lauree in professioni sanitarie o altresì dichiarino di essere iscritti a tali facoltà  o di operare nelle varie strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale. Consigliamo, però, di contattare la Segreteria per maggiori informazioni riguardo il corso di interesse.

Ho effettuato il pagamento ad un corso ma non posso più partecipare. E’ possibile far partecipare un collega al mio posto o ricevere un rimborso?

No, la propria iscrizione non può essere ceduta e la quota versata non è rimborsabile. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione “Regolamento corsi”.

Arrivo da fuori città , è possibile spostare l’orario di inizio?

No, gli orari sono prestabiliti e non è possibile apportare alcuna variazione per ragioni organizzative e correttezza nei confronti dei colleghi iscritti.

Non mi è possibile partecipare al corso a cui sono iscritto, posso seguire le lezioni online?

Al momento purtroppo non è prevista questa soluzione, ma ci stiamo attrezzando! Nonostante ciò, riceverete comunque il materiale del corso.

Il corso è stato cancellato ma ho già prenotato aereo e albergo. Mi veranno rimborsati?

No, nel caso in cui il corso non venga tenuto UNISVET rimborserà al corsista unicamente gli importi versati per l’iscrizione. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione “Regolamento corsi”.

2 - Iscrizione, pagamento e fatturazione

Quanto costa il corso?

La quota di iscrizione, ed eventuali agevolazioni, è presente nella pagina web dedicata al corso sezione “quota di iscrizione” e sul programma pdf, ultima pagina.

Dove trovo l’Iban per effettuare il pagamento?

Gli estremi di pagamento sono presenti nella sezione “informazioni utili”.

Il pagamento si può rateizzare?

Le modalità di pagamento sono mostrate nel programma pdf del corso e in fase di iscrizione. Nel caso non siano presenti rate, il pagamento non è rateizzabile.

Devo cambiare i dati di fatturazione, come faccio?

I dati di fatturazione sono modificabili nella propria area riservata. Nel caso fossero diversi da quelli del proprio profilo, è possibile cambiarli in fase di iscrizione al corso prima del pagamento. Ricordiamo che, una volta completata l’iscrizione al corso, non sarà più possibile modificare tali dati.

Il corso di mio interesse è a numero chiuso. E’ ancora possibile iscriversi?

Se le iscrizioni sono aperte è ancora possibile completare la propria iscrizione. Nel caso le iscrizioni fossero chiuse per sold out è possibile inserire il proprio nome in lista d’attesa per essere ricontattati in caso di eventuali rinunce.

Mi sono iscritto ad un corso, non ho ancora versato la quota e vorrei cancellare la mia iscrizione. E’ possibile?

Sì, nel caso di iscrizioni non complete e corsi gratuiti è possibile cancellare la propria partecipazione attraverso la propria area riservata.

Come faccio ad iscrivermi ad un corso?

Le iscrizioni ai corsi sono riservate ai Soci Unisvet. Per poter partecipare agli eventi Unisvet è prima necessario compilare la richiesta di associazione (gratuita, non prevede il versamento di una quota associativa) al seguente link, recarsi sulla pagina del corso di interesse e selezionare “iscriviti“.

Posso regalare un evento?

Sì, ma il partecipante dovrà risultare tra i Soci Unisvet. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la Segreteria.

C’è uno sconto studenti?

Informazioni su eventuali agevolazioni sono presenti nella pagina web dedicata al corso sezione “quota di iscrizione” e sul programma pdf, ultima pagina.

Mi servirebbe l’elenco di tutti gli eventi a cui ho partecipato e i relativi attestati e ricevute.

Dato il continuo aggiornamento dei sistemi informatici e le nuove norme legate alla privacy non ci è possibile accedere allo storico completo di tutti gli eventi. Facendo richiesta alla Segreteria è possibile, però, ricevere i dettagli dei corsi frequentati negli ultimi 12 mesi.

Ho effettuato il pagamento ma vedo nella mia area riservata che non è ancora confermato, perché?

In caso di pagamento con bonifico vi chiediamo gentilmente di inviare (o inoltrare nel caso sia già stato fatto) la contabile a iscrizioni@unisvet.it. Se, invece, il pagamento è avvenuto tramite carta di credito o Paypal vi chiediamo di contattare la Segreteria, avendo a disposizione un documento della propria banca che attesti l’avvenuto pagamento.

Non mi è arrivato l’sms di conferma, sono iscritto al corso?

Nel caso in cui, trascorsi 3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento (e in caso di bonifico dall’invio della relativa contabile), non sia arrivato l’sms di conferma contattare la Segreteria assicurandosi di avere a disposizione un documento della propria banca che attesti l’avvenuto pagamento.

Sono iscritto ad un evento ma non trovo il programma della giornata.

Nella vostra area riservata troverete tutti i corsi a cui siete iscritti, con i link alle relative pagine web da cui scaricare il pdf del programma.

3 - Iscrizione ad Unisvet

Ho completato la richiesta di iscrizione ad Unisvet ma non mi è mai arrivata la mail di attivazione del profilo, come faccio ad iscrivermi?

Nel caso in cui la mail non fosse presente nemmeno nella casella di spam, contattare la Segreteria.

Devo rinnovare l’iscrizione annuale, come faccio?

L’iscrizione ad Unisvet è gratuita e non richiede rinnovo annuale.

Non voglio più essere socio Unisvet, posso cancellarmi?

E’ possibile inviare tale richiesta via raccomandata a: UNISVET Unione Italiana Società  Veterinarie – Via Salvator Rosa 14 – 20156 Milano, oppure via PEC a unisvet@pec.it

Non ricevo il calendario dei vostri eventi, come posso fare?

Recandosi nella propria area riservata è possibile accettare la privacy policy relativa alle newsletter. Ricordiamo che Unisvet NON comunica a terzi i vostri dati personali e che la newsletter è il modo migliore per rimanere aggiornato sugli eventi in programma.

Sono celiaco/vegano/vegetariano, fornite pasti dedicati?

Nella vostra area riservata avete la possibilità  di indicare eventuali particolari esigenze alimentari. Chiediamo comunque di comunicarle alla Segreteria in fase di iscrizione al corso e ricordiamo che la non contaminazione NON è garantita.

4 - Info Sede

Qual è il percorso più veloce per arrivare alla vostra sede?

Nella sezione del menù “Spazio eventi Unisvet” trovetere tutte le indicazioni su come raggiungere la sede e dove parcheggiare.

Dov’è la sede dell’evento?

Nella pagina web del corso, sezione “informazioni” troverete la sede congressuale e le relative indicazioni per raggiungerla.

5 - Aziende sponsor

Come accedo alla mia area sponsor?

Recandovi alla pagina dedicata ed inserendo le vostre credenziali aziendali potrete accedere alla vostra area riservata. Nel caso in cui non abbiate ancora le credenziali vi invitiamo a compilare il form in area “Accesso”.

Posso regalare l’evento ad uno o più miei clienti?

Sì, vi invitiamo a contattare il vostro referente Unisvet per maggiori dettagli.

Siamo sponsor ad un evento, dove trovo le informazioni per la spedizione del materiale?

Vi invitiamo a contattare la Segreteria per i dettagli relativi alla spedizione/il ritiro del materiale congressuale.

logo