1 - Regolamento Corsi
Sì, l’iscrizione ad Unisvet è consentita a tutti coloro che dichiarino di essere in possesso di una Laurea in un corso attivato dalle Facoltà di Medicina Veterinaria o lauree in professioni sanitarie o altresì dichiarino di essere iscritti a tali facoltà o di operare nelle varie strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale. Consigliamo, però, di contattare la Segreteria per maggiori informazioni riguardo il corso di interesse.
No, la propria iscrizione non può essere ceduta e la quota versata non è rimborsabile. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione “Regolamento corsi”.
No, gli orari sono prestabiliti e non è possibile apportare alcuna variazione per ragioni organizzative e correttezza nei confronti dei colleghi iscritti.
Al momento purtroppo non è prevista questa soluzione, ma ci stiamo attrezzando! Nonostante ciò, riceverete comunque il materiale del corso.
No, nel caso in cui il corso non venga tenuto UNISVET rimborserà al corsista unicamente gli importi versati per l’iscrizione. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione “Regolamento corsi”.
2 - Iscrizione, pagamento e fatturazione
La quota di iscrizione, ed eventuali agevolazioni, è presente nella pagina web dedicata al corso sezione “quota di iscrizione” e sul programma pdf, ultima pagina.
Gli estremi di pagamento sono presenti nella sezione “informazioni utili”.
Le modalità di pagamento sono mostrate nel programma pdf del corso e in fase di iscrizione. Nel caso non siano presenti rate, il pagamento non è rateizzabile.
I dati di fatturazione sono modificabili nella propria area riservata. Nel caso fossero diversi da quelli del proprio profilo, è possibile cambiarli in fase di iscrizione al corso prima del pagamento. Ricordiamo che, una volta completata l’iscrizione al corso, non sarà più possibile modificare tali dati.
Se le iscrizioni sono aperte è ancora possibile completare la propria iscrizione. Nel caso le iscrizioni fossero chiuse per sold out è possibile inserire il proprio nome in lista d’attesa per essere ricontattati in caso di eventuali rinunce.
Sì, nel caso di iscrizioni non complete e corsi gratuiti è possibile cancellare la propria partecipazione attraverso la propria area riservata.
Le iscrizioni ai corsi sono riservate ai Soci Unisvet. Per poter partecipare agli eventi Unisvet è prima necessario compilare la richiesta di associazione (gratuita, non prevede il versamento di una quota associativa) al seguente link, recarsi sulla pagina del corso di interesse e selezionare “iscriviti“.
Sì, ma il partecipante dovrà risultare tra i Soci Unisvet. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la Segreteria.
Informazioni su eventuali agevolazioni sono presenti nella pagina web dedicata al corso sezione “quota di iscrizione” e sul programma pdf, ultima pagina.
Dato il continuo aggiornamento dei sistemi informatici e le nuove norme legate alla privacy non ci è possibile accedere allo storico completo di tutti gli eventi. Facendo richiesta alla Segreteria è possibile, però, ricevere i dettagli dei corsi frequentati negli ultimi 12 mesi.
In caso di pagamento con bonifico vi chiediamo gentilmente di inviare (o inoltrare nel caso sia già stato fatto) la contabile a iscrizioni@unisvet.it. Se, invece, il pagamento è avvenuto tramite carta di credito o Paypal vi chiediamo di contattare la Segreteria, avendo a disposizione un documento della propria banca che attesti l’avvenuto pagamento.
Nel caso in cui, trascorsi 3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento (e in caso di bonifico dall’invio della relativa contabile), non sia arrivata la mail di conferma contattare la Segreteria assicurandosi di avere a disposizione un documento della propria banca che attesti l’avvenuto pagamento.
Nella vostra area riservata troverete tutti i corsi a cui siete iscritti, con i link alle relative pagine web da cui scaricare il pdf del programma.
3 - Iscrizione ad Unisvet
Nel caso in cui la mail non fosse presente nemmeno nella casella di spam, contattare la Segreteria.
L’iscrizione ad Unisvet è gratuita e non richiede rinnovo annuale.
E’ possibile inviare tale richiesta via raccomandata a: UNISVET Unione Italiana Società Veterinarie – Via Salvator Rosa 14 – 20156 Milano, oppure via PEC a unisvet@pec.it
Recandosi nella propria area riservata è possibile accettare la privacy policy relativa alle newsletter. Ricordiamo che Unisvet NON comunica a terzi i vostri dati personali e che la newsletter è il modo migliore per rimanere aggiornato sugli eventi in programma.
Nella vostra area riservata avete la possibilità di indicare eventuali particolari esigenze alimentari. Chiediamo comunque di comunicarle alla Segreteria in fase di iscrizione al corso e ricordiamo che la non contaminazione NON è garantita.
4 - Info Sede
Nella sezione del menù “Spazio eventi Unisvet” trovetere tutte le indicazioni su come raggiungere la sede e dove parcheggiare.
Nella pagina web del corso, sezione “informazioni” troverete la sede congressuale e le relative indicazioni per raggiungerla.
5 - Aziende sponsor
Recandovi alla pagina dedicata ed inserendo le vostre credenziali aziendali potrete accedere alla vostra area riservata. Nel caso in cui non abbiate ancora le credenziali vi invitiamo a compilare il form in area “Accesso”.
Sì, vi invitiamo a contattare il vostro referente Unisvet per maggiori dettagli.
Vi invitiamo a contattare la Segreteria per i dettagli relativi alla spedizione/il ritiro del materiale congressuale.