Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

SESSIONE ONLINE DI MANAGEMENT

0
(0 rating)
36 Iscritti
Last updated Febbraio 28, 2022
Data inizio 28/02/2021

Data fine 28/02/2021
Città ONLINE
Livello Intermedio
Termine iscrizioni 28/02/2021
Descrizione
Contenuti del Corso
Relatori

E’ possibile iscriversi alle Sessioni del programma scientifico Unisvet attraverso l’utilizzo di codici sconto oppure il pagamento tramite PayPal o Carta di Credito.

Per attivare la tua iscrizione saranno necessari dai 60min alle 3 ore.

Iscriviti quindi con un po’ di anticipo!

Domenica 28 febbraio dalle ore 08.45 alle ore 12.45

GESTIONE DEL CAMBIAMENTO E COSTRUZIONE DI UNO STAFF

L’idea di affrontare questo tema nasce da una problematica riscontrata da molti colleghi: la difficoltà di trasferire competenze al proprio staff dopo aver partecipato a corsi di management unita alla difficoltà di orientare i collaboratori ed i soci verso degli obiettivi comuni.

Il punto di partenza diventa quindi la capacità di mobilitare le persone in un processo di cambiamento definendo un vantaggio individuale e collettivo.

Gestire e coinvolgere nel cambiamento uno staff unito e motivato diventano un prerequisito all’apprendimento di tecniche manageriali.

Sessione valorizzata con N.3 crediti SPC

Corso Content

Admin bar avatar
Iacopo Maria Savi
Performance Coach e Trainer Relatore
Già Avvocato del Foro di Milano, Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Camerino. Nel corso dell’attività professionale si è orientato alla gestione dei conflitti attraverso la metodologia della mediazione e della negoziazione affinando le competenze comunicative. Metodologia poi esportato in ambito aziendale e di studi professionali nella creazione, formazione e gestione dei Team di Lavoro. Come Coach e Trainer affianca i Liberi Professionisti nella gestione del Cambiamento, attraverso lo sviluppo della Leadership e delle competenze ed abilità per il miglioramento della Performance individuale e di Team, per il raggiungimento degli obiettivi.
Admin bar avatar
Alessandro Vischi
DVM, Business developer Relatore
Si laurea nel 2008 presso l’Università degli Studi di Milano. Si trasferisce in Belgio dove completa un Master in medicina veterinaria presso la Facoltà di Liegi. Negli anni successivi alterna esperienze in strutture private e universitarie in Italia ed in Francia dove sviluppa un interesse per la gestione e il management. Nel 2015 arricchisce le sue competenze in ambito manageriale veterinario frequentando il Diploma Universitario in Management Veterinario presso l’Ecole Vétérinaire de Toulouse. Dal 2016 abbandona l’attività clinica e approfondisce i temi della gestione d’impresa alla SKEMA Business School. È autore e coautore sia di pubblicazioni scientifiche che di pubblicazioni dedicate a temi manageriali applicati al settore veterinario. Attualmente si dedica a tempo pieno a fornire un supporto ai colleghi con un particolare interesse per i temi dell’analisi strategica, del miglioramento dell’efficacia operativa, della valorizzazione e dell’innovazione di strutture veterinarie in Italia e in Francia.
Admin bar avatar
Sergio Zorzi
Formazione aziendale e team building Relatore
Ex nazionale di Rugby, ha giocato per dieci anni nella Benetton Rugby Treviso, collezionando 166 presenze nella massima serie. Ha partecipato a due Mondiali (Nuova Zelanda e Rugby Seven di Hong Kong), sei volte campione d’Italia (4 da giocatore, due da allenatore). Da dieci anni si occupa di formazione e dal 2017 ha iniziato a dirigere una scuola di rugby dal nome AKKADEMIA. Dedicata a tutto il mondo dello sport svolge attività di consulenza sul territorio nazionale ed internazionale a 360 gradi.

IMPORTANTE:

A seguito dell'ultimo aggiornamento del software iOS 14 su Iphone, è momentaneamente possibile concludere la procedura di iscrizione ai corsi Unisvet solamente selezionando come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal.

Consigliamo quindi ai possessori di iPhone aggiornato iOS 14 che vogliano pagare tramite bonifico bancario, di effettuare l'iscrizione tramite altro dispositivo.

L'evento si svolgerà in modalità Webinar LIVE, non sarà possibile rivedere le lezioni in un secondo momento.

Le credenziali di accesso alla piattaforma verranno inviate via e-mail qualche giorno prima dell'evento.

Sessione valorizzata con N.3 crediti SPC

IMPORTANTE: Per ottenere i crediti SPC previsti è necessario rimanere connessi per l'intera durata della sessione.

QUOTA STANDARD: € 90

ATTENZIONE: potrai pagare solo con carta di credito o PayPal e per attivare la tua iscrizione saranno necessari dai 60min alle 3 ore. Iscriviti quindi con un po' di anticipo!

logo