Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

MASTER CLASS DI ANESTESIA feat. ECC

0
(0 rating)
141 Iscritti
Last updated Marzo 15, 2022
Data inizio 15/02/2019

Data fine 15/02/2019
Città MILANO
Termine iscrizioni 15/02/2019
Descrizione
Contenuti del Corso
Relatori

L’emogas analisi è uno dei test più utilizzati in pronto soccorso, terapia intensiva e durante il periodo perianestetico.

Ma come dar un senso a tutti quei numeri? Sono tutti importanti?

Ecco finalmente l’occasione per imparare ad interpretare l’emogas analisi e ampliare i vostri piani diagnostici e terapeutici nella gestione dei pazienti critici. Durante questa giornata, affronteremo sia l’approccio all’emogas arterioso, cercando di interpretare le variazioni dei parametri di ossigenazione e ventilazione, sia l’approccio all’emogas venoso utilizzando un approccio tradizionale e metodi alternativi più completi per comprendere le variazioni dell’equilibrio acido-base e identificarne le cause.

Vi saranno, inoltre, sessioni dedicate all’approccio diagnostico/terapeutico delle alterazioni elettrolitiche più insidiose e spesso sottovalutate nel paziente critico.

L’intero corso avrà un approccio teorico mirato alla pratica clinica quotidiana con casi clinici da risolvere con l’aiuto di tutor specializzati in anestesia e terapia intensiva.

Corso Content

Invitiamo chi fosse interessato a recarsi presso il desk "Nuove Iscrizioni" per verificare eventuali ulteriori disponibilità.

logo