Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

1° WORSKHOP GDIVET

0
(0 rating)
0 iscritto
Last updated Febbraio 22, 2022
Data Inizio 15/07/2021

Data Fine 22/07/2021
Città ONLINE LIVE
Livello Intermedio
Termine iscrizioni 15/07/2021
Descrizione
Contenuti del Corso
Relatori

EVENTO GRATUITO VALORIZZATO SPC*, RISERVATO AGLI ISCRITTI GDIVET.

1° PARTE: giovedì 15 luglio 2021 – Lezione teorica

2° PARTE: giovedì 22 luglio 2021 – Esercitazioni

Il Workshop si terrà online LIVE dalle ore 20.00 alle ore 21.30

Vuoi imparare ad utilizzare bene uno strumento di lavoro indispensabile per lavorare nel campo della nutrizione?

Un software per formulare è come il bisturi per il chirurgo, per quanto sia stato progettato alla perfezione è la mano del chirurgo a fare la differenza.

Conoscenza e pratica, il vero connubio per migliorarsi come professionisti.

Vuoi fare un po’ di pratica con noi ?

Lo faremo in due serate, la prima in cui imparerai ad utilizzare al meglio il software e la seconda dedicata alla pratica della formulazione di diete.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione e successivamente compilare il form sulla piattaforma Zoom.

*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell’Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso “1° WORSKHOP GDIVET” con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione

Contenuto Corso

Admin bar avatar
Mario Agrillo
STPA Relatore
Laureato nel 2003 presso a facoltà di Medicina Veterinaria di Milano in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali. Dal 2005 si occupa di nutrizione degli animali da compagnia come libero professionista presso vari ambulatori veterinari e presso diverse aziende produttrici e distributrici di alimenti per animali da compagnia. In questi anni è stato laureato frequentatore presso le facoltà di medicina Veterinaria di Torino e Teramo. Dal 2011 al 2017 è stato consigliere della Società Italiana di Alimentazione e Nutrizione Animale. Dal 2014 è Amministratore della Petfood Project srl, società che si occupa di consulenza alle aziende produttrici e distributrici di alimenti per animali da compagnia.
Admin bar avatar
Liviana Prola
DVM, PhD, Dipl. ECVCN Relatore
Laureata in Medicina Veterinaria nel 2001 presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Torino. Dal 2002 al 2005 ha esercitato la libera professione in strutture private nell’ambito della clinica degli animali da compagnia. Da maggio 2003 a novembre 2003 ha svolto attività di ricerca presso l’Istituto di Nutrizione della Ludwig Maximilians Universität – Muenchen (Germania) occupandosi di alimentazione del gatto. Nel 2005 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Produzioni Animali (settore Nutrizione) lavorando in modo specifico sull’alimentazione dei piccoli animali e degli animali selvatici e sulla consulenza nutrizionistica. Da marzo 2005 è Ricercatrice presso il Dipartimento di Produzioni Animali, Epidemiologia ed Ecologia della Facoltà di Torino dove è titolare dei corsi di: - “Dietetica clinica del cane e del gatto”, “Allevamento ed Alimentazione degli Animali da compagnia” e “Principi di Produzioni Animali”. Da luglio 2006 ad ottobre 2006 ha svolto attività di ricerca presso il Linus Pauling Institute della Oregon State University (USA) sul progetto "Nuovi marker, rilevabili in vivo, dello stress ossidativo". Dal 2011 è Diplomata allo European College of Veterinary and Comparative Nutrition ed è Presidente della SIANA (Società Italiana Alimentazione e Nutrizione Animale).

Il Workshop si terrà online LIVE dalle ore 20.00 alle ore 21.30

Evento gratuito, riservato agli iscritti GDIVET.

L'accettazione della domanda di iscrizione a GDIVET è subordinata alla valutazione del livello maturato in termini di formazione ed esperienza. Consigliamo quindi di effettuare tale domanda almeno 72h lavorative prima della giornata di inizio.

Per effettuare la domanda clicca sul logo GDIVET.

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione e successivamente compilare il form sulla piattaforma Zoom.

Verrà inviata direttamente dalla piattaforma una mail con il link per effettuare l'accesso il giorno dell'evento.

Evento gratuito, riservato agli iscritti GDIVET.

L'accettazione della domanda di iscrizione a GDIVET è subordinata alla valutazione del livello maturato in termini di formazione ed esperienza.

L'iscrizione comprende:

• Partecipazione ai due appuntamenti online Live serali

• Licenza free trial per 30giorni al programma Petdiet PRO.


logo