Data Fine 03/01/2023

Il corso online di Cardiologia canina è indirizzato ai colleghi veterinari che hanno già una base generale di cardiologia veterinaria e ha lo scopo di mettere in rilievo caratteristiche e particolarità delle patologie cardiache in questa specie, dando ampio spazio all’approccio pratico (per esempio auscultazione e percussione del torace) per un impiego immediato sia nella pratica ambulatoriale che nell’attività clinica di referenza.
Il corso si svolge in 10 moduli online e prevede 10 sessioni aggiuntive interattive, basate su casi clinici reali, al termine di ciascun modulo didattico.
Il corso prevede inoltre un incontro frontale “live” per piccoli gruppi, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di porre domande dirette al relatore e richiedere chiarimenti sui contenuti del corso.
Corsodicardiologiacanina-Ferasin-Introduzione.mp4
Contenuto del Corso
Corso valorizzato con 11 crediti SPC.
L'utente potrà visualizzare i video per 12 mesi dalla data di acquisto.
IMPORTANTE: Per completare il corso ed ottenere i crediti SPC previsti è necessario visualizzare interamente tutte le lezioni del corso almeno una volta, entro la data di termine del corso (03/01/2023).
Sponsor

In collaborazione con
