Unione Italiana Società Veterinarie

SEMINARIO DI NEURO-FISIOTERAPIA

Evento valorizzato con 7 crediti SPC*
Iscrizioni chiuse - Sold Out
Data di inizio
28/11/2021
Data di fine
28/11/2021
Città
MILANO
Stato iscrizioni
Iscrizioni chiuse - Sold Out
Numero max partecipanti
30
Livello
Intermedio
Data termine iscrizioni
21/11/2021
Quota d'iscrizione
280,00 €
Evento valorizzato con 7 crediti SPC*

Il seminario ha lo scopo di presentare il quadro clinico di alcune tra le più comuni patologie neurologiche centrali e periferiche nel cane e nel gatto, approfondendo per ognuno di esse il trattamento fisico riabilitativo attraverso gli ultimi aggiornamenti bibliografici e applicativo-pratici in campo veterinario.


*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell'Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso "SEMINARIO DI NEURO-FISIOTERAPIA" con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione
QUOTA STANDARD DEL SEMINARIO: € 280

SCONTO 10% PER GLI STUDENTI IN MEDICINA VETERINARIA

L'iscrizione dà diritto a:
• Partecipazione al corso
• Materiale per esercitazione pratica
• Atti congressuali
• Attestato di partecipazione
• Coffee Break e Easy Lunch
IMPORTANTE:
A seguito dell'ultimo aggiornamento del software iOS 14 su Iphone, è momentaneamente possibile concludere la procedura di iscrizione ai corsi Unisvet solamente selezionando come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal.
Consigliamo quindi ai possessori di Iphone aggiornato iOS 14 che vogliano pagare tramite bonifico bancario, di effettuare l'iscrizione tramite altro dispositivo.

DIRETTORE DEL SEMINARIO:
Dott. Giuseppe Spinella, DVM, PhD, Dipl. ACVSMR (Canine), Dipl. ECVSMR, UniBO

QUOTA AGEVOLATA PER STUDENTI

COVID-19:
Unisvet metterà in atto tutte le misure richieste dai protocolli sanitari per poter lavorare in totale sicurezza: misurazione della temperatura all’ingresso, Utilizzo dei DPI, distanziamento, pulizia e sanificazione periodica degli spazi, segnaletica informativa adeguata, utilizzo ridotto di materiale cartaceo.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio, è raccomandata la pulizia frequente delle mani con acqua e sapone o gel a base alcolica e il mantenimento della distanza di almeno un metro dal personale e dagli altri partecipanti.

A partire da settembre, per partecipare agli eventi UNISVET sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS sotto forma di certificato vaccinale, certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 (negli ultimi 6 mesi) o certificato di tampone molecolare/antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48h precedenti l’evento.
Spazio Eventi Unisvet
Via Salvator Rosa, 14 - MILANO

Come raggiungere la sede

Hotel convenzionati

Sponsor

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE