Unione Italiana Società Veterinarie

Data termine iscrizioni
25/09/2022

Evento valorizzato con N.17 crediti SPC*

In queste 3 giornate avremo la possibilità di affrontare tre tipologie di situazioni il cui filo comune è il dolore.

Affronteremo il dolore nel gatto per ribadire il concetto che il gatto non è un piccolo cane, anche in algologia. Il secondo giorno affrontiamo il vasto mondo del dolore oncologico, una situazione in cui gli aspetti del dolore sono veramente molto variabili dato che quasi sempre le caratteristiche algiche sono miste.

Nell’ultima giornata valuteremo le caratteristiche del dolore in corso di osteoartrosi, un problema che affrontiamo quotidianamente in conseguenza dell’aumento dei pazienti di età anziana.

*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell'Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso "IL DOLORE NEL CANE E NEL GATTO: PATOLOGIE DIVERSE CON UN PROBLEMA COMUNE" con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione.

Le iscrizioni al corso IL DOLORE NEL CANE E NEL GATTO: PATOLOGIE DIVERSE CON UN PROBLEMA COMUNE apriranno a breve!

Aggiungi il corso alle preferenze per ricevere maggiori informazioni non appena le iscrizioni saranno aperte.

DIRETTORE DEL CORSO:
Dott. Loris Barale, DVM

COVID-19:
Unisvet metterà in atto tutte le misure richieste dai protocolli sanitari per poter lavorare in totale sicurezza: misurazione della temperatura all’ingresso, Utilizzo dei DPI, distanziamento, pulizia e sanificazione periodica degli spazi, segnaletica informativa adeguata, utilizzo ridotto di materiale cartaceo.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio, è raccomandata la pulizia frequente delle mani con acqua e sapone o gel a base alcolica e il mantenimento della distanza di almeno un metro dal personale e dagli altri partecipanti.

A partire da settembre, per partecipare agli eventi UNISVET sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS sotto forma di certificato vaccinale, certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 (negli ultimi 6 mesi) o certificato di tampone molecolare/antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48h precedenti l’evento.

Spazio Eventi Unisvet
Via Salvator Rosa, 14 - MILANO