Unione Italiana Società Veterinarie

FAQ

Di cosa hai bisogno?

Sì, i nostri amici a quattro zampe sono sempre ben accetti, se educati e a guinzaglio. Chiediamo però di contattare in anticipo la Segreteria in quanto, per non recare disturbo agli altri partecipanti, è previsto un numero massimo di cani in sala. Chiediamo gentilmente, inoltre, di fare in modo che non arrechino disturbo durante le lezioni e di non farli sporcare nelle aree comuni e nei cortili.

Sì, l'iscrizione ad Unisvet è consentita a tutti coloro che dichiarino di essere in possesso di una Laurea in un corso attivato dalle Facoltà di Medicina Veterinaria o lauree in professioni sanitarie o altresì dichiarino di essere iscritti a tali facoltà  o di operare nelle varie strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale. Consigliamo, però, di contattare la Segreteria per maggiori informazioni riguardo il corso di interesse.

No, la propria iscrizione non può essere ceduta e la quota versata non è rimborsabile. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione "Regolamento corsi".

No, gli orari sono prestabiliti e non è possibile apportare alcuna variazione per ragioni organizzative e correttezza nei confronti dei colleghi iscritti.

Al momento purtroppo non è prevista questa soluzione, ma ci stiamo attrezzando! Nonostante ciò, riceverete comunque il materiale del corso.

No, nel caso in cui il corso non venga tenuto UNISVET rimborserà al corsista unicamente gli importi versati per l'iscrizione. Per maggiori informazione vi invitiamo a visitare la sezione "Regolamento corsi".