Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

XIV CONGRESSO NAZIONALE – BELLI DA MORIRE

0
(0 rating)
0 iscritto
Last updated Febbraio 23, 2022
Data inizio 14/02/2020

Data fine 16/02/2020
Città MILANO
Livello Base
Termine iscrizioni 23/01/2020
Descrizione
Contenuti del Corso
Relatori

Le iscrizioni online all’evento sono chiuse. Sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente in Sede Congressuale al desk “Nuove iscrizioni”.

L’iscrizione al XIV Congresso Nazionale è gratuita per i Soci Unisvet.

Tale iscrizione comprende l’ingresso alla Sala Plenaria “Belli da morire”, all’Area Espositiva e alla festa “Saturday Vet Fever” di sabato 15 febbraio.

Direttore Scientifico del Congresso:

Dott. Matteo Gobbetti, DVM, PhD

Corso Content

Benvenuti al XIV Congresso Nazionale Unisvet!

Come ogni anno lavoriamo per migliorarci e per offrirvi un evento formativo sempre più completo.

Rinnoviamo la formula che l'anno scorso ha portato 1.500 partecipanti: una Sala Plenaria con 800 posti e 7 sale da 250 posti dedicate a Master Class specialistiche.

L'obiettivo delle Master Class è quello di fornirvi un percorso di altissimo livello formativo attraverso lezioni frontali, casi clinici e prove pratiche. Avrete la possibilità di ascoltare e confrontarvi con i più importanti opinion leader nazionali e internazionali negli ambiti dell'Anestesia, Cardiologia, Chirurgia, Citologia, Dermatologia, Diagnostica per immagini e Medicina d'urgenza.

La Sala Plenaria "BELLI DA MORIRE" vedrà, in questa edizione, esclusivamente relatori italiani e tratteremo temi di comune interesse clinico: tutti i giorni siamo purtroppo chiamati ad affrontare patologie esito di un maltrattamento genetico e ci focalizzeremo sulla diagnostica e la terapia di tali condizioni.

Abbiamo selezionato una nuova e moderna sede, gli East End Studios di via Mecenate: una delle aree più suggestive e di tendenza del tessuto metropolitano milanese, nata dall'idea di riconvertire gli edifici che nei primi anni del ‘900 ospitavano l'antica e prestigiosa fabbrica di aeroplani "Caproni di Taliedo".

Da quest'anno vogliamo coinvolgere i partecipanti in un'esperienza congressuale a 360° offrendovi la possibilità di un pausa di pranzo "alternativa" grazie alla presenza di food truck e street food. Il sabato sera non vorrete tornare a casa? Vi aspetta un grande evento serale con musica live e festa della birra artigianale!

Per concludere, la novità che più di tutti ci rende orgogliosi: il XIV Congresso Nazionale Unisvet sarà il primo Congresso Scientifico Veterinario a Impatto Zero®! Grazie alla collaborazione con Lifegate, e al supporto di AniCura, le emissioni di CO2 prodotte dal Congresso saranno compensate sostenendo un progetto di creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar.

Le iscrizioni online all'evento sono chiuse. Sarà possibile effettuare l'iscrizione direttamente in Sede Congressuale al desk "Nuove iscrizioni".

L'iscrizione al XIV Congresso Nazionale è gratuita per i Soci Unisvet.

Tale iscrizione comprende l'ingresso alla Sala Plenaria "Belli da morire", all'Area Espositiva e alla festa "Saturday Vet Fever" di sabato 15 febbraio.


logo