Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

WET-LAB PRATICI DI ENDOSCOPIA

0
(0 rating)
16 Iscritti
Last updated Febbraio 28, 2022
Data inizio 14/01/2022

Data fine 15/01/2022
Città MILANO
Livello Intermedio
Termine iscrizioni 02/01/2022
Descrizione
Contenuti del Corso
Relatori

Evento valorizzato con 12 crediti SPC*

WET-LAB APPARATO RESPIRATORIO – 14 GENNAIO 2022

WET-LAB APPARATO DIGERENTE – 15 GENNAIO 2022

NUMERO CHIUSO: MAX 16 PARTECIPANTI

L’iscrizione ai wet-lab pratici è riservata ai partecipanti del “PERCORSO FORMATIVO DI ENDOSCOPIA DEL CANE E DEL GATTO” – edizione 2021

*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell’Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso “WET-LAB PRATICI DI ENDOSCOPIA” con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione

Corso Content

Admin bar avatar
Matteo Gobbetti
DVM, PhD Relatore
Laurea in medicina veterinaria nel 2008. Nello stesso anno ottiene una borsa di studio di 6 mesi presso Unimi per un progetto di ricerca sulla Sindrome Brachicefalica e segue un tirocinio con il dott. Romanelli. Nel 2009, grazie al progetto europeo Leonardo, lavora per 6 mesi presso una clinica a Friburgo occupandosi di chirurgia dei tessuti molli. Dal 2009 al 2012 dottorato di ricerca sull’ernia perineale presso Unimi. Dal 2012 al 2015 collabora con Unimi occupandosi di clinica e ricerca nell'ambito dell'endoscopia e della chirurgia. Dal 2014 è responsabile del servizio di chirurgia della Clinica Veterinari Città di Monza. Dal 2018 collabora con la Clinica Veterinaria Malpensa per i servizi di chirurgia naso-orecchio-gola e chirurgia laparoscopica mininvasiva. Dal 2009 è relatore per corsi UNISVET di chirurgia ed endoscopia e nel 2018 è co-direttore dell’Executive Master in Clinical Endoscopy. E’ autore di comunicazioni a corsi e congressi e articoli su riviste scientifiche internazionali.

ISCRIZIONE RISERVATA AI PARTECIPANTI DEL "PERCORSO FORMATIVO DI ENDOSCOPIA DEL CANE E DEL GATTO" - edizione 2021

NUMERO CHIUSO: MAX 16 PARTECIPANTI

DIRETTORE DEL CORSO:

Dott. Matteo Gobbetti, DVM, PhD

IMPORTANTE:

A seguito dell'ultimo aggiornamento del software iOS 14 su Iphone, è momentaneamente possibile concludere la procedura di iscrizione ai corsi Unisvet solamente selezionando come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal.

Consigliamo quindi ai possessori di Iphone aggiornato iOS 14 che vogliano pagare tramite bonifico bancario, di effettuare l'iscrizione tramite altro dispositivo.

COVID-19:

Unisvet metterà in atto tutte le misure richieste dai protocolli sanitari per poter lavorare in totale sicurezza: misurazione della temperatura all’ingresso, Utilizzo dei DPI, distanziamento, pulizia e sanificazione periodica degli spazi, segnaletica informativa adeguata, utilizzo ridotto di materiale cartaceo.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio, è raccomandata la pulizia frequente delle mani con acqua e sapone o gel a base alcolica e il mantenimento della distanza di almeno un metro dal personale e dagli altri partecipanti.

A partire da settembre, per partecipare agli eventi UNISVET sarà obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS sotto forma di certificato vaccinale, certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 (negli ultimi 6 mesi) o certificato di tampone molecolare/antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48h precedenti l’evento.

QUOTA STANDARD DEI WET-LAB € 800

ISCRIZIONE RISERVATA AI PARTECIPANTI DEL "PERCORSO FORMATIVO DI ENDOSCOPIA DEL CANE E DEL GATTO" - edizione 2021

La quota di iscrizione comprende:

• Partecipazione al corso

• Materiale tecnico per le esercitazioni

• Attestato di partecipazione

• Coffee Break e Easy Lunch

• N. 12 crediti SPC

logo