Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

LA GESTIONE DIETETICA DAL PUNTO DI VISTA INTERNISTICO

0
(0 rating)
14 Iscritti
Last updated Maggio 2, 2022
Data inizio 30/04/2022

Data fine 30/04/2022
Città ONLINE LIVE dalle 9.00 alle 16.45
Livello Intermedio
Termine iscrizioni 29/04/2022
Descrizione
Relatori

Evento valorizzato con N.6 creditI SPC*

Sabato 30 aprile 2022 | ONLINE LIVE ore 09.00 – 16.45

Obiettivo principale dell’incontro è quello di fornire ai discenti gli elementi indispensabili alla gestione ottimale del paziente dal punto di vista internistico, a partire dai rilevamenti clinici in visita e passando attraverso la valutazione degli esami diagnostici e di laboratorio utili nella terapia dietetica delle principali patologie di interesse nutrizionale.

*In Conformità con il Regolamento FNOVI riguardante gli SPC (Sviluppo Professionale Continuo) Unisvet, essendo provider ECM e inserita dal Ministero della Salute pubblica nell’Elenco delle Società Scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie, valorizzerà il corso “LA GESTIONE DIETETICA DAL PUNTO DI VISTA INTERNISTICO” con 1 credito SPC per ogni 60 minuti di lezione.

Admin bar avatar
Eleonora Fusi
DVM, PhD Relatore
Laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel 1998, ha ottenuto il PhD in Nutrizione presso la medesima Facoltà. Dal 2008 ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie per la Salute, la Produzione animale e la Sicurezza alimentare dell’Università degli Studi di Milano si occupa di nutrizione del cane e del gatto e di valutazione di molecole bioattive mediante l’uso di modelli in vitro. E’ responsabile del servizio di nutrizione clinica. Dal 2010 resident presso European College of Veterinary and Comparative Nutrition (ECVCN) con un Alternative programme in nutrizione degli animali da compagnia sotto la supervisione del Prof. Zentek (Dipl. ECVCN). In quest’ambito ha completato la sua formazione con periodi di studio a Berlino, Parigi (Dr. Colliard, Dipl. ECVCN) e Torino (Prof. Bergero, Dipl. ECVCN). Autore di pubblicazioni nazionali ed internazionali, partecipa a seminari e convegni in qualità di relatore.

Il Webinar si terrà online LIVE dalle ore 9.00 alle ore 16.45

Evento riservato agli iscritti GDIVET.
L'accettazione della domanda di iscrizione a GDIVET è subordinata alla valutazione del livello maturato in termini di formazione ed esperienza. Consigliamo quindi di effettuare tale domanda almeno 72h lavorative prima della giornata di inizio.
Per effettuare la domanda clicca sul logo GDIVET.

Per partecipare al Webinar è necessario effettuare l’iscrizione e successivamente compilare il form sulla piattaforma Zoom che verrà inviato via e-mail dalla Segreteria Unisvet.
Verrà inviata direttamente dalla piattaforma una mail con il link per effettuare l'accesso il giorno dell’evento.

COSTO DEL WEBINAR: € 130 + IVA

L’iscrizione dà diritto a:

• Partecipazione al webinar live
• Attestato di partecipazione
• N. 6 crediti SPC

Per partecipare al Webinar è necessario effettuare l’iscrizione e successivamente compilare il form sulla piattaforma Zoom che verrà inviato via e-mail dalla Segreteria Unisvet.
Verrà inviata direttamente dalla piattaforma una mail con il link per effettuare l'accesso il giorno dell’evento.

La quota di iscrizione deve essere versata a favore di BMC.
Coordinate bancarie per il pagamento tramite Bonifico al seguente link: https://unisvet.it/pagamenti



logo