Nessun prodotto nel carrello.

Chiamaci +39.02.89073858segreteria@unisvet.it

Si chiama Vets4Ukraine2022 la nuova iniziativa lanciata dagli specialisti a sostegno del popolo ucraino che sta raccogliendo l’adesione dell’intera comunità veterinaria Europea.

Il progetto è volto ad offrire un calendario di webinar gratuiti di altissimo livello focalizzati su diversi argomenti, incoraggiando i colleghi a effettuare una piccola donazione a favore della popolazione ucraina che vede, giorno dopo giorno, l’intensificarsi degli attacchi e delle violenze.
Le donazioni raccolte verranno utilizzate per aiutare le persone in maggiore difficoltà, mettendo a loro disposizione cibo, acqua pulita, indumenti caldi, medicinali e per sostenere gli ospedali, le strutture sanitarie, i vigili del fuoco e le unità di protezione civile.

Si tratta di un’iniziativa molto importante che vuole dare un contributo reale in questo momento estremamente critico e difficile per tutta la popolazione ucraina.

UNISVET ha aderito con piacere all’iniziativa, e con noi anche il Dott. Maurizio Longo, membro del Comitato Scientifico UNISVET e altri relatori del XVI Congresso Nazionale – Back to the future che hanno subito manifestato la propria solidarietà verso l’Ucraina devolvendo il proprio compenso a favore della causa.

Tutti coloro che lo desiderano possono seguire e sostenere il progetto sul gruppo Facebook VETONAIR

it_IT

Unisvet